MotoGP | GP Barcellona 2 Day 1, Rins: “E’ stata una grande sfida”

"Dobbiamo trovare un modo per migliorare" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona 2 Day 1, Rins: “E’ stata una grande sfida” MotoGP | GP Barcellona 2 Day 1, Rins: “E’ stata una grande sfida”

MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Yamaha Monster – Alex Rins ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Barcellona con il 13esimo tempo.

Alex Rins ha descritto la prima giornata di libere al GP di Barcellona come una sfida impegnativa, con molte incognite sul potenziale del pacchetto tecnico per il weekend. Il pilota ha sottolineato l’importanza cruciale di questo GP per il team, sfruttando l’opportunità di confrontare i dati raccolti nella tappa di maggio. Tuttavia, le difficoltà incontrate sono maggiori rispetto a quel primo appuntamento, spingendo Rins e la squadra a intensificare l’analisi e il lavoro per migliorare la competitività.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Motul Solidarity Barcellona MotoGP 2024

“Onestamente, è stata una grande sfida. Era un grande punto interrogativo se il nostro pacchetto sarebbe stato migliore o meno questo fine settimana. Di sicuro, questo GP è abbastanza cruciale per noi. Possiamo confrontare i dati di una moto diversa che abbiamo usato nel Round 6 quando eravamo qui a maggio. Stiamo lottando più di quanto non lo fossimo nel primo fine settimana del Montmeló GP. Quindi, dobbiamo trovare un modo per migliorare. Dobbiamo continuare a lavorare e analizzare.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel