MotoGP | Gp Barcellona 2, Acosta: “L’obiettivo è chiudere con un podio”
"Daremo tutto e cercheremo di offrire alla gente un bello spettacolo, e speriamo di raccogliere il più possibile per la gente di Valencia" ha aggiunto il rookie spagnolo
MotoGP Gp Barcellona KTM GASGAS – Alla vigilia del GP di Barcellona, Pedro Acosta si mostra carico e determinato.
Dopo una breve pausa che gli ha permesso di ricaricare le energie dopo l’intensa trasferta asiatica, il giovane pilota si prepara ad affrontare l’ultima gara della stagione su un circuito che sente particolarmente suo. Con l’obiettivo di chiudere l’anno come la migliore moto del gruppo Pierer Mobility, Acosta punta al podio davanti al pubblico di casa.
Dichiarazioni Pedro Acosta Gp Barcellona MotoGP 2024
“Ci siamo riposati un po’ dopo essere stati circa metà dell’Asia, quindi è stato davvero bello tornare a casa! Andremo a Barcellona per l’ultimo round, un circuito che mi piace e dove mi sento a mio agio e competitivo. L’obiettivo principale sarà quello di concludere la stagione come la migliore moto Pierer Mobility, e se può essere con un podio in casa, tanto meglio. Daremo tutto e cercheremo di offrire alla gente un bello spettacolo, e speriamo di raccogliere il più possibile per la gente di Valencia. Andiamo!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login