MotoGP | GP Austria, obiettivo “fuga” per Quartararo nel mondiale [VIDEO]
Quartararo a caccia di altri punti importanti per il mondiale
MotoGP GP Austria Red Bull Ring Spielberg – Forte del terzo posto conquistato nell’ultimo GP di Stiria, decima prova del mondiale 2021 di MotoGP, Fabio Quartararo di appresta ad affrontare il prossimo appuntamento in Austria con la consapevolezza di avere tra le mani un “colpo” importante per il proseguo di questa stagione.
Grazie alle sbavature dei diretti concorrenti per il titolo, tra cui la coppia del tea, Ducati ufficiale composta da Jack Miller e “Pecco” Bagnaia, il francese è riuscito ad aprire un gap interessante nella classifica del mondiale, aspetto che gli permetterà di affrontare con una “relativa” tranquillità i prossimi appuntamenti del campionato.
L’ex Petronas, forte di un feeling notevole col pacchetto tecnico, cercherà di confermare la continuità di questa prima parte di stagione e di tenere aperto un gap che, almeno fino ad oggi, appare assolutamente meritato. Toccherà a Ducati, KTM e Suzuki provare ad invertire una tendenza che sembra avvicinare sempre di più mondiale verso la casa Iwata, un risultato che manca ormai da troppo tempo. Appuntamento a domani su Sky Sport MotoGP HD per la diretta delle prime libere al Red Bull Ring. Le squadre, ricordiamo, potranno lavorare sui set-up acquisiti lo scorso week-end, aspetto che ovviamente permetterà ai piloti di migliorare le proprie performance (meteo permettendo).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login