MotoGP | GP Austria, Joan Mir: “Il team sta svolgendo un lavoro straordinario”

Mir carico per il prossimo Gran Premio d'Austria

MotoGP | GP Austria, Joan Mir: “Il team sta svolgendo un lavoro straordinario”MotoGP | GP Austria, Joan Mir: “Il team sta svolgendo un lavoro straordinario”

MotoGP GP Austria Red Bull Ring Spielberg Suzuki 2021 – Forte del secondo posto conquistato nel Gran Premio di Stiria, Joan Mir cercherà di conquistare punti importanti nel prossimo Gran Premio d’Austria, undicesima prova del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, protagonista di una grande gara nello scorso week-end, cercherà di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica e di “rosicchiare” altri punti importanti nei confronti di Fabio Quartararo, attuale leader del campionato.

Dichiarazioni Joan Mir GP Austria Red Bull Ring Spielberg Preview

“Il team ha svolto un lavoro straordinario nel corso dell’ultima pausa estiva e il feeling con la moto lo sento migliore che mai, soprattutto con il nuovo holeshot. Sono davvero soddisfatto della prestazione di domenica e anche se la vittoria è risultata fuori portata, credo che possiamo essere ottimisti per il proseguo di questa stagione. Non vedo l’ora di correre di nuovo e di puntare al successo. La prestazione della scorso week-end è stata ottima e dobbiamo trovare quei piccoli miglioramenti per il primo gradino del podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel