MotoGP | Gp Austria Gara: Bagnaia, “E’ stato un bel week end”
"Adesso dobbiamo continuare su questa direzione" ha aggiunto il pilota Pramac
MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati Pramac Gara – Francesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in settima posizione.
Il rookie del team Pramac non è partito bene ma fin dai primi giri il suo passo gara è stato incisivo. Negli ultimi tre giri il pilota italiano è stato bravissimo a difendersi dall’attacco di Olivera e Petrucci per chiudere al settimo posto, miglior risultato personale da quando corre in classe regina.
Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Austria Red Bull Ring Gara
“E’ stato un bel week end. A Brno abbiamo fatto un grande lavoro e questo ci ha aiutato molto. Questo è un grande risultato, il migliore della stagione. Abbiamo ridotto il distacco dai primi. Le sensazioni sono molto positive. Adesso dobbiamo continuare su questa direzione per essere costanti fino alla fine della stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Complimenti Bagnaia e tieni duro. Con gare così, ti si perdona pure l’appartenenza alla “accadeny” (si fa per ridere). attualmente nella Moto3 italiana, c’è un pilota che corre per lo ski che è stato un mio allievo in passato, non sta facendo molto bene a dire il vero, ma riconosco il bene che questa struttura fa per i nuovi piloti Italiani.
Comunque, ora e sempre:
Grandissimo Dovizioso
Grandissima Ducati