MotoGP | Gp Austria: Fabio Quartararo, “E’ stata una giornata difficile”

Quartararo chiude il primo GP in Austria in ottava posizione

Quartararo conferma la leadership della classifica mondiale
MotoGP | Gp Austria: Fabio Quartararo, “E’ stata una giornata difficile”MotoGP | Gp Austria: Fabio Quartararo, “E’ stata una giornata difficile”

MotoGP GP Austria 2020 Yamaha Petronas – Ottava posizione per Fabio Quartararo nel Gran Premio d’Austria, quarto appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP. Nonostante le difficoltà affrontate nel corso del week-end, soprattutto in termini di passo gara, l’alfiere del team Petronas è riuscito a conquistare punti importanti per il campionato, mantenendo la leadership della classifica dopo la prima trasferta al Red Bull Ring.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austria MotoGP 2020

“Ho perso alcune posizioni in partenza e ho sentito i freni abbastanza morbidi nel corso dei primi giri. Tra le ultime due gare abbiamo scelto di cambiare le pinze e purtroppo qui abbiamo accusato lo stesso problema. E’ stata una corsa davvero difficile, visto che qui la frenata è importante. Fortunatamente siamo riusciti a chiudere in ottava posizione e quindi non è andata così male, considerando le difficoltà. Dobbiamo focalizzarci su cosa non va, così da risolvere il problema in vista delle prossime gare. Sappiamo di avere un buon ritmo, quindi speriamo di poter raggiungere questo risultato già la settimana prossima. Dopo le due spaventose sono contento che stiano tutti bene. Mando i miei auguri a tutti i piloti coinvolti, in particolare a Franco”.

3.9/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel