MotoGP | Gp Austria Day 1: Rins, “Oggi è andata bene”

"Deluso per non aver centrato il piazzamento provvisorio in Q2", ha aggiunto

MotoGP | Gp Austria Day 1: Rins, “Oggi è andata bene”MotoGP | Gp Austria Day 1: Rins, “Oggi è andata bene”

MotoGP GP Austria Suzuki – Tanto lavoro in casa Suzuki al termine delle prime libere valide per il Gran Premio d’Austria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante il dodicesimo posto nella classifica combinata dei tempi, infatti, l’alfiere del team giapponese si è detto soddisfatto dei progressi mostrati dalla moto nel corso della giornata di oggi, precisando come il ritmo sia assolutamente soddisfacente.

L’obiettivo, adesso, sarà quello di lavorare sul giro secco, così da mettere in mostra un buon potenziale nelle qualifiche di domani.

“Oggi è andata bene”, ha rivelato Alex Rins al termine delle libere a Zeltweg. “Ho provato diverse combinazioni di pneumatici, anteriori e posteriore, e più o meno sappiamo la direzione che dobbiamo prendere. Speravo di prendere un piazzamento in Q2 al termine delle libere di oggi, ma purtroppo non è stato possibile, visto la dodicesima piazza finale”.

“E’ stato deludente. Sto lottando con la moto nel secondo settore, ma a parte questo mi sento abbastanza bene. Oggi abbiamo lavorato principalmente sulla moto, aspetto che non ci ha portato ad approfondire il giro veloce”, ha concluso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua