MotoGP | Gp Austria Conferenza Stampa: Dovizioso, “Difficile lottare per la vittoria con un Marquez così”
"Vogliamo tornare a vincere e faremo di tutto per farlo" ha aggiunto il forlivese
MotoGP Gp Austria Conferenza Stampa – Andrea Dovizioso ha parlato durante la conferenza stampa della MotoGP a Spielberg, dove domenica è in programma l’undicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, il GP d’Austria.
Il pilota della Ducati, dopo il podio di Brno, spera di essere veloce anche in Austria, un tracciato dove la Ducati ha sempre vinto, anche se in questo momento Marquez è il favorito.
Dichiarazioni Andrea Dovizioso GP Austria MotoGP Conferenza Stampa
“Sono contento per come sono andate le cose a Brno. Abbiamo fatto un’ottima gara. Anche il test è stato positivo. Abbiamo provato nuovo materiale ed è stato interessante, è importante per il futuro. Ci sono stati tanti piloti veloci, ma noi ci siamo concentrati sul paragonare il materiale utilizzando le stesse gomme. Il feeling è positivo e pensiamo a lavorare. E’ difficile lottare per la vittoria con un Marc così, noi vogliamo tornare a vincere e faremo di tutto per farlo. Abbiamo più punti rispetto allo scorso anno e avremmo potuto avere più punti ma anche Marc ha più punti. Non siamo lontani, non siamo riusciti a lottare con Marc a Brno ma la velocità c’era.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Bisogna rischiare un attimo di più con questo Marquez. Non è abbastanza “fare il compitino” della domenica.