MotoGP | Gp Australia Day 1: Andrea Iannone, “Sensazioni decisamente positive”

"Peccato non aver chiuso un buon giro", ha affermato l'italiano

Iannone soddisfatto del feeling con la moto a Phillip Island
MotoGP | Gp Australia Day 1: Andrea Iannone, “Sensazioni decisamente positive”MotoGP | Gp Australia Day 1: Andrea Iannone, “Sensazioni decisamente positive”

MotoGP Gp Australia Phillip Island Aprilia Gresini Day 1 – Nonostante un riscontro cronometrico al di sotto delle aspettative, Andrea Iannone ha commentato con soddisfazione il lavoro svolto dal team Aprilia nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Australia, diciannovesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP, sottolineando come le indicazioni siano state assolutamente positive.

Il feeling con la RS-GP, infatti, ha soddisfatto appieno le esigenze dell’italiano, aspetto che fa ben sperare in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Andrea Iannone Australia Phillip Island Prove Libere

“Oggi ho avuto sensazioni decisamente positive. Peccato non essere riusciti a fare un buon giro veloce ma abbiamo preferito lavorare su una moto con un setup piuttosto diverso. Sono comunque piuttosto tranquillo e fiducioso, dobbiamo mettere insieme alcune idee per migliorare ma penso che questo possa essere un buon weekend per noi. Nella sessione aggiuntiva ho utilizzato la moto che mi piaceva di più e devo dire che i nuovi pneumatici ci aiutano molto, è un segnale importante ma ora pensiamo a finire al meglio questa stagione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel