MotoGP | GP Austin, Rins: “Ho dei ricordi molto speciali qui”
"Dovremo lavorare sodo per ottenere il giusto assetto" ha aggiunto ilo spagnolo
GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins si prepara al Gran Premio delle Americhe con entusiasmo e motivazione, pronto a tornare in azione su uno dei circuiti che sente più suoi.
Reduce da una breve pausa in famiglia dopo la gara in Argentina, il pilota Yamaha arriva ad Austin con l’obiettivo di continuare a crescere e affinare il lavoro iniziato nei round precedenti. Forte di un legame speciale con il tracciato texano e del calore del pubblico locale, Rins sa però che il COTA rappresenta una delle sfide tecniche più complesse del calendario, e per questo sarà fondamentale trovare il giusto equilibrio fin dalle prime sessioni.
Dichiarazioni Alex Rins GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2025
“Sono tornato brevemente a casa dopo il GP dell’Argentina per trascorrere del tempo con la mia famiglia prima di correre ad Austin. Sono sempre felice di arrivare al COTA perché è una pista che mi piace molto. Ho dei ricordi molto speciali di questo posto e anche i fan mi sostengono molto, quindi il GP delle Americhe è sempre un evento che aspetto con ansia. Detto questo, il COTA è una delle piste più tecniche del circuito, quindi dovremo lavorare sodo per ottenere il giusto assetto. Abbiamo determinato le aree in cui dobbiamo migliorare durante l’ultimo round, quindi cercheremo di trovare qualcosa questo fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login