MotoGP | GP Austin, Quartararo: “Siamo stati sfortunati nella gara del GP Argentina”
"Il weekend non è andato come volevamo" ha aggiunto il francese
GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo arriva ad Austin con la voglia di riscattarsi dopo un weekend argentino complicato sotto diversi aspetti.
Il pilota Yamaha guarda al terzo round stagionale con determinazione, consapevole del lavoro ancora da fare per colmare il gap con i rivali. Restato negli Stati Uniti per prepararsi al meglio fisicamente e mentalmente, Quartararo punta a sfruttare al massimo le sue sensazioni positive sul tracciato texano, che apprezza sia per le sue caratteristiche tecniche che per l’atmosfera unica della tappa americana.
Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2025
“Siamo stati sfortunati nella gara del GP Argentina e, nel complesso, il weekend non è andato come volevamo, quindi è positivo che ci sia un nuovo round in arrivo. Sappiamo di avere del lavoro da fare, quindi questo weekend sarà tutto incentrato su questo, e speriamo di poter fare un passo avanti. Ho trascorso il mio tempo in America dopo il GP Argentina per assicurarmi di non avere jet lag e di essere completamente pronto per questo GP. Mi piace la pista COTA e mi piace anche Austin in generale, quindi non vedo l’ora.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login