MotoGP | GP Austin, la caduta di Bagnaia al COTA [VIDEO]
L'italiano è scivolato mentre occupava la testa della corsa
![MotoGP | GP Austin, la caduta di Bagnaia al COTA [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/motogp-caduta-bagnaia-austin-1024x550.jpg)
![MotoGP | GP Austin, la caduta di Bagnaia al COTA [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/04/motogp-caduta-bagnaia-austin-300x161.jpg)
MotoGP GP Austin caduta Bagnaia – Vi riportiamo la caduta che ha posto fine alla gara di Pecco Bagnaia al Circuit of the Americas, teatro dell’ultimo Gran Premio delle Americhe ad Austin. L’italiano – poco dopo la metà di gara – è incappato in una caduta in ingresso di curva 3, aspetto che non gli ha permesso di difendere fino alla bandiera a scacchi la leadership della corsa che occupava fino a quel momento.
Un incidente di percorso non indifferente – il secondo consecutivo dopo quello di Termas de Rio Hondo – che di fatto ha permesso a Marco Bezzecchi (6°) di difendere la testa del mondiale piloti proprio davanti all’italiano della Ducati. La gara, ricordiamo, è stata vinta da Alex Rins davanti a Luca Marini e Fabio Quartararo.
Appuntamento tra due settimane a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna, quarta prova di un mondiale sempre più incerto e combattuto, soprattutto nelle zone di vertice della classifica.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

 
			 
			 
			 
			



![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)























You must be logged in to post a comment Login