MotoGP | GP Austin Gara: Quartararo, “Ho avuto lo stesso problema che ho avuto in Argentina”

"In Europa ci sono piste migliori per noi, credo" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Austin Gara: Quartararo, “Ho avuto lo stesso problema che ho avuto in Argentina”MotoGP | GP Austin Gara: Quartararo, “Ho avuto lo stesso problema che ho avuto in Argentina”

GP Austin Monster Yamaha MotoGP 2022 – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, in settima posizione.

Il francese, partito dalla sesta posizione, ha avuto qualche difficoltà all’inizio, precedendo un paio di posizioni, ma nel corso della gara, tenacemente, è riuscito a riportarsi quasi alla posizione di partenza.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Austin Gp Americhe MotoGP 2022

“All’inizio della gara ho avuto un po’ lo stesso problema che ho avuto in Argentina, ma molto meno. Questo mi ha fatto perdere un po’ di grip rispetto agli altri, ma penso di aver fatto abbastanza bene. All’inizio è più difficile difendere la propria posizione perché tutti sono vicini, ma penso che abbiamo fatto una buona gara. Mi è piaciuto molto! Abbiamo lottato molto duramente e, anche se era per la sesta posizione, mi sono divertito a lottare con Marc. Anche se abbiamo faticato un po’ in questo fine settimana, questa gara è stata benefica per me: imparo molto di più da questo tipo di gare di quanto non abbia fatto in alcune delle gare che ho vinto. Oggi ho imparato molto e sono felice. Ci siamo spinti al limite. Ora andremo in Europa, che ha piste migliori per noi, credo. Farò del mio meglio per lottare per il campionato.”

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati