MotoGP | GP Austin Gara: Marini, “Weekend in salita, mi mancava velocità rispetto alle altre Ducati”

"Non vedo l’ora di tornare al lavoro in Europa" ha aggiunto il pilota del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | GP Austin Gara: Marini, “Weekend in salita, mi mancava velocità rispetto alle altre Ducati”MotoGP | GP Austin Gara: Marini, “Weekend in salita, mi mancava velocità rispetto alle altre Ducati”

GP Austin Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, in 17esima posizione.

Partito dall’undicesima casella della griglia il pesarese ha faticato a tenere il ritmo del gruppo perdendo lentamente posizioni. Per la prima volta da inizio stagione il #10 chiude fuori dalla zona punti.

Dichiarazioni Luca Marini GP Austin Gara MotoGP 2022

“Un weekend in salita: mi è mancato sempre qualcosa in accelerazione e velocità nel rettilineo rispetto alle altre Ducati. Dobbiamo analizzare e capire esattamente perché. Questo è stato il problema principale e il resto solo una conseguenza. In gara poi, nella bagarre dei primi giri, ho tagliato la variante tra la curva 2 e 3, ho rallentato per non prendere la penalità e poi non sono riuscito a recuperare sul gruppo. Un peccato, non vedo l’ora di tornare al lavoro in Europa.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati