MotoGP | GP Austin Gara, Bezzecchi: “Non voglio pensare al mondiale adesso”
"Devo continuare a migliorare" ha aggiunto il leader del mondiale
MotoGP Gp Austin Mooney VR46 – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023, in sesta posizione.
Partito dalla seconda fila, il pilota riminese è rimasto costante per tutta la gara, ma nel finale quando stava iniziando a puntare alle posizioni del podio, il crollo della gomma l’ha costretto ad accontentarsi del sesto posto.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gara Austin Gp Americhe
“Alla fine è stato un weekend difficile. Non siamo parti alla grande. Ho faticato venerdì. Poi ieri ho recuperato. Oggi stavo andando bene, ma ho spinto qualche giro troppo presto ma alla fine sono andato un po’ n difficoltà. Gli ultimi giri sono stati una sopravvivenza. Forse sarei riuscito a fare quarto, ma ha chiuso sesto. E’ una pista difficile, dove ho faticato anche l’anno scorso. Quest’anno la moto non mi permetteva di fare quello che volevo, e io cercavo di guidare in modo troppo aggressivo. Nel secondo giorno sono riuscito ad addolcire sia moto che guida e siamo migliorati in un pochino. La squadra sta lavorando tantissimo e benissimo. La mentalità è giusta e nel box è fantastico. Si può lottare per il mondiale fino alla fine, ma non è quello a cui voglio pensare adesso. Devo migliorarmi e adesso è ancora presto. Adesso la possibilità di vincere c’è in tute le squadre.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login