MotoGP | GP Austin, Di Giannantonio: “Devo essere contento della giornata di oggi”

"Dobbiamo migliorare le partenze" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Austin, Di Giannantonio: “Devo essere contento della giornata di oggi”MotoGP | GP Austin, Di Giannantonio: “Devo essere contento della giornata di oggi”

GP Americhe Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio di Giannantonio ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe in quarta posizione.

Di Giannantonio partiva dalla prima fila grazie all’ottimo tempo fatto segnare in qualifica (2’01”189) e nella Sprint ha mostrato un buon passo, nonostante sia rimasto fuori dal podio. Dopo grandi duelli, Fabio ha conquistato la quarta posizione in sella alla sua Ducati Desmosedici GP e l’obiettivo di domenica è replicare la prestazione migliorando ulteriormente la posizione finale.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Austin Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Devo essere contento della giornata di oggi, è il nostro miglior risultato quest’anno, insieme alla prima fila questa mattina in Q2. Dobbiamo migliorare le partenze, perché abbiamo analizzato i dati e faccio tutte le manovre giuste, ma forse possiamo aggiustare un po’ la parte elettronica della moto. È stato un peccato partire così, non ho potuto lottare con i piloti di testa e ho perso tempo nei sorpassi di dietro. A parte questo, penso che abbiamo fatto una buona gara, avevamo il passo per stare con Bagnaia. Sembra che andiamo sempre meglio e non vedo l’ora di correre di nuovo. L’obiettivo per domani è di fare una buona partenza e provare a stare con i piloti di testa, sarebbe bello essere il più vicini possibile.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati