MotoGP | GP Austin Day 1, Pirro: “Pista è complessa con numerose buche”

"Sono soddisfatto di questa prima giornata: mi sono divertito e non siamo distanti dalla top ten" ha aggiunto il tester Ducati

MotoGP | GP Austin Day 1, Pirro: “Pista è complessa con numerose buche”MotoGP | GP Austin Day 1, Pirro: “Pista è complessa con numerose buche”

GP Americhe Austin MotoGP 2023 Ducati – Michele Pirro ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023, con il 17esimo tempo.

Michele Pirro, sostituto dell’infortunato Enea Bastianini per questo fine settimana, ha chiuso invece diciassettesimo. Il pilota di San Giovanni Rotondo, che corre ad Austin per la seconda volta dopo aver sostituito Petrucci nel GP delle Americhe del 2016, dovrà quindi affrontare anche la Q1 domani mattina.

Dichiarazioni Michele Pirro Day 1 GP Americhe Austin MotoGP 2023

“Stamattina ero un po’ in difficoltà perché la pista è veramente complessa e ci sono numerose buche. Poi, per la sessione del pomeriggio, abbiamo fatto alcune modifiche alla moto che mi hanno permesso di trovare un feeling migliore e abbassare così il mio tempo delle Libere 1. Sono soddisfatto di questa prima giornata: mi sono divertito e non siamo distanti dalla top ten. L’obiettivo per domani sarà quello di riuscire a compiere qualche altro passo in avanti ed avvicinarsi ancora un po’ ai tempi dei primi”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati