MotoGP | GP Austin Day 1, Morbidelli: “Giornata difficile”

"Sono troppo al limite" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Austin Day 1, Morbidelli: “Giornata difficile”MotoGP | GP Austin Day 1, Morbidelli: “Giornata difficile”

MotoGP GP Austin 2023 Monster Energy Yamaha – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023, con il sedicesimo tempo.

Dopo l’ottimo risultato dell’Argentina, Morbidelli sperava di riuscire subito a ripetersi, ma per il momento la situazione sembra difficile. E’ stato autore di un errore nel corso del time attack ma anche il ritmo non sembra essere velocissimo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP delle Americhe Austin

“È stata una giornata mediamente difficile. Siamo migliorati dalla mattina al pomeriggio, e questo è positivo. Abbiamo visto che abbiamo avuto un miglioramento nell’ultimo run prima del time attack, e siamo andati in quella direzione. Ma il primo time attack è stato normale e nel secondo ho fatto due grossi errori perché ero troppo al limite. Per questo motivo, non sono riuscito a migliorare il primo time attack o a fare un tempo sul giro interessante. Per quanto riguarda il ritmo, non ci siamo ancora. Sarà interessante vedere se riusciremo a colmare il divario domani. Vediamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il