MotoGP | Gp Austin Day 1: Marquez, “Vinales è in forma ma siamo forti sul passo gara” [VIDEO]
Marquez ha aggiunto: " Il Team sta facendo un bel lavoro e sono contento di come è andata"
MotoGP Gp delle Americhe Honda Repsol – Marc Marquez ha ottenuto il secondo tempo nella prima giornata di prove libere della classe MotoGP ad Austin, Texas, dove domenica è in programma il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019.
Il #93 della Honda si è dovuto arrendere al connazionale della Yamaha Maverick Vinales, l’unico ad insidiarlo sia sul giro secco che sul passo gara. Marquez non è però preoccupato, il suo palmares su questa pista è impressionante, sei vittorie su sei partecipazioni, tutte partendo dalla pole, a lui la parola.
“Abbiamo qualche problemino, ma il Team sta facendo un bel lavoro e sono contento di come è andata questa prima giornata di prove qui ad Austin – ha detto Marc Marquez – le buche della pista sono uguali per tutti, al momento è il “polso” che decide, per il prossimo anno potremmo chiedere di metterle a posto, ma ci sono delle parti del circuito migliori dello scorso anno.”
AVVERSARI MARQUEZ AUSTIN
“Al momento quello più in forma è Vinales, sia sul passo che sul giro secco. Il mio passo gara è buono, ma manca ancora molto alla gara.”
SPOILER HONDA STILE DUCATI
“Abbiamo provato un pezzo in carbonio per la rigidità del forcellone, non ha fatto grandi differenze ma serviva per immagazzinare i dati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login