MotoGP | Gp Austin Day 1: Marquez, “Vinales è in forma ma siamo forti sul passo gara” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: " Il Team sta facendo un bel lavoro e sono contento di come è andata"

MotoGP | Gp Austin Day 1: Marquez, “Vinales è in forma ma siamo forti sul passo gara” [VIDEO]MotoGP | Gp Austin Day 1: Marquez, “Vinales è in forma ma siamo forti sul passo gara” [VIDEO]

MotoGP Gp delle Americhe Honda Repsol – Marc Marquez ha ottenuto il secondo tempo nella prima giornata di prove libere della classe MotoGP ad Austin, Texas, dove domenica è in programma il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2019.

Il #93 della Honda si è dovuto arrendere al connazionale della Yamaha Maverick Vinales, l’unico ad insidiarlo sia sul giro secco che sul passo gara. Marquez non è però preoccupato, il suo palmares su questa pista è impressionante, sei vittorie su sei partecipazioni, tutte partendo dalla pole, a lui la parola.

“Abbiamo qualche problemino, ma il Team sta facendo un bel lavoro e sono contento di come è andata questa prima giornata di prove qui ad Austin – ha detto Marc Marquez – le buche della pista sono uguali per tutti, al momento è il “polso” che decide, per il prossimo anno potremmo chiedere di metterle a posto, ma ci sono delle parti del circuito migliori dello scorso anno.”

AVVERSARI MARQUEZ AUSTIN

“Al momento quello più in forma è Vinales, sia sul passo che sul giro secco. Il mio passo gara è buono, ma manca ancora molto alla gara.”

SPOILER HONDA STILE DUCATI

“Abbiamo provato un pezzo in carbonio per la rigidità del forcellone, non ha fatto grandi differenze ma serviva per immagazzinare i dati.”


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint