MotoGP | GP Austin Day 1, Alex Marquez, “il venerdì migliore della stagione”

"Era importante trovare il feeling su tutte le condizioni e soprattutto non commettere errori" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Austin Day 1, Alex Marquez, “il venerdì migliore della stagione”MotoGP | GP Austin Day 1, Alex Marquez, “il venerdì migliore della stagione”

GP Austin Ducati Gresini MotoGP 2025 – Alex Marquez ha concluso con soddisfazione la prima giornata di prove libere del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2025, con il quarto tempo.

Il pilota spagnolo ha sottolineato l’importanza di aver trovato un buon feeling in tutte le condizioni della pista, senza commettere errori, e ha evidenziato come l’accesso diretto alla Q2 rappresenti un ottimo punto di partenza per affrontare il sabato. Restano margini di miglioramento, soprattutto nella gestione delle gomme sull’asciutto, ma la base è solida e l’obiettivo è continuare su questa strada in un weekend che si preannuncia impegnativo per tutti.

Dichiarazioni Alex Marquez Sprint Race GP Argentina MotoGP 2025

“Sicuramente il venerdì migliore della stagione. Era importante trovare il feeling su tutte le condizioni e soprattutto non commettere errori: ci siamo riusciti, abbiamo centrato agilmente la Q2 e ora possiamo concentrarci su fare bene anche il sabato. C’è tanto su cui lavorare, in particolar modo con le gomme sull’asciutto, ma dobbiamo essere soddisfatti e rimanere concentrati. Sarà interessante la giornata di domani, e sicuramente molto complicata per tutti”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati