MotoGP | GP Austin Day 1, Alex Marquez: “Ho fatto un buon giro”

“La Q2 diretta era uno dei miei punti deboli" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Austin Day 1, Alex Marquez: “Ho fatto un buon giro”MotoGP | GP Austin Day 1, Alex Marquez: “Ho fatto un buon giro”

MotoGP GP Austin Gresini Racing – Alex Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023, con il quinto tempo.

Dopo aver chiuso la mattinata con il quarto tempo assoluto, il numero #73 difende la sua prima top10 anche nelle fp2, rimanendo nei primi 5 e sotto la barriera del 2’03. Domani Marquez farà, per la prima volta da quando corre su Ducati, il suo esordio diretto in Q2 alla ricerca della seconda pole position stagionale.

Dichiarazione Alex Marquez Gara GP Day 1 Austin MotoGP 2023

“La Q2 diretta era uno dei miei punti deboli di quest’inizio di stagione e abbiamo risolto il problema oggi. Ho fatto un buon giro, in solitaria, e questo è importante anche a livello di convinzione perché ora sappiamo di poterci stare fin dal venerdì. In generale siamo stati competitivi già in fp1 ma c’è da risolvere qualcosina negli ultimi due settori per poter stare con il gruppo dei migliori”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati