MotoGP | Gp Assen, Vinales: “Possiamo essere competitivi”

Lo spagnolo vuole riscattare il ritiro del Sachsenring

MotoGP | Gp Assen, Vinales: “Possiamo essere competitivi”MotoGP | Gp Assen, Vinales: “Possiamo essere competitivi”

GP Assen Aprilia MotoGP 2022 – Nonostante il problema all’abbassatore che non gli ha permesso di concretizzare l’ottimo fine settimana al Sachsenring, Maverick Vinales nutre un grande ottimismo per il prossimo Gran Premio d’Olanda, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP.

Forte di un feeling con la RS-GP che cresce di gara in gara, soprattutto grazie agli aggiornamenti tecnici presentati da Aprilia, lo spagnolo intende tornare a battagliare stabilmente per le posizioni di vertice della classifica, già a partire da Assen, tracciato storicamente “amico” all’ex portacolori della Yamaha.

Dichiarazioni Maverick Vinales Preview GP Assen MotoGP 2022

“Il primo obiettivo qui ad Assen sarà di continuare sul livello mostrato la scorsa settimana. Sono convinto che potremo essere competitivi su ogni pista, a maggior ragione su un tracciato che si è sempre mostrato adatto al mio stile di guida. Anche il fatto di correre subito è qualcosa che mi aiuta. Abbiamo visto che partire davanti rende la vita molto più semplice in gara, se riuscissimo a raggiungere almeno la seconda fila potremmo davvero mostrare il nostro potenziale”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati