MotoGP | Gp Assen, Mir: “Voglio arrivare alla pausa estiva con un grande risultato”

"L'anno scorso ad Assen ho conquistato un podio meraviglioso", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | Gp Assen, Mir: “Voglio arrivare alla pausa estiva con un grande risultato”MotoGP | Gp Assen, Mir: “Voglio arrivare alla pausa estiva con un grande risultato”

GP Assen Suzuki MotoGP 2022 – Obiettivo riscatto per Joan Mir nel prossimo Gran Premio d’Olanda, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo la caduta del Sachsenring, arrivata al termine di un fine settimana comunque positivo sul piano del feeling e della performance, lo spagnolo vuole tornare a battagliare per le posizioni di vertice ad Assen e per farlo cercherà di sfruttare al massimo le potenzialità della GSX-RR, moto che sulla carta dovrebbe ben sposarsi con le caratteristiche della “Cattedrale” del motociclismo.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Assen MotoGP 2022

“Non voglio soffermarmi su ciò che è accaduto lo scorso fine settimana, ma in generale posso dire che sono felice di tornare subito a correre in un tracciato come Assen. Al Sachsenring sono riuscito a trovare un buon feeling con la moto e con la squadra abbiamo sistemato alcuni dettagli che ci creavano preoccupazione. L’anno scorso ad Assen ho ottenuto un podio ed è stato fantastico, soprattutto col grande supporto dei fan olandesi. Quest’anno, più di ogni altra cosa, voglio arrivare alla pausa estiva con un buon risultato”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati