MotoGP | GP Olanda: Miller, “Questa pista sulla carta non ci è favorevole”

"Farò del mio meglio per avvicinarmi alla vetta della classifica" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Olanda: Miller, “Questa pista sulla carta non ci è favorevole”MotoGP | GP Olanda: Miller, “Questa pista sulla carta non ci è favorevole”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati 2021 – Jack Miller dopo aver chiuso il Gp di Germania in sesta posizione è impaziente di tornare in pista, prossima tappa Assen per il Gran Premio d’Olanda.

Su questo tracciato il pilota australiano ha ottenuto il suo primo successo nella classe regina, disputando una bellissima gara sotto la pioggia. Miller, terzo in campionato, punta ad ottenere un altro risultato importante questo fine settimana, per poter concludere al meglio la sua prima parte di stagione.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia GP Olanda Assen Preview

“Dopo il GP di Germania, anche questo fine settimana correremo su una pista che, almeno sulla carta, non è tra le più favorevoli per le caratteristiche della nostra moto. Sono però ottimista perché anche al Sachsenring, dove non eravamo tra i favoriti, siamo invece riusciti ad essere competitivi sia in prova che in qualifica, anche se poi ci è mancato qualcosa in gara. In Olanda, le condizioni meteo saranno una variabile molto importante e, proprio qui sul bagnato nel 2016 ho ottenuto la mia prima vittoria in MotoGP. Sarà l’ultima gara prima della pausa estiva, per cui farò del mio meglio per avvicinarmi alla vetta della classifica e chiudere bene questa prima parte della stagione”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati