MotoGP | GP Assen Qualifiche: Quartararo, “Mi piace la lotta con Vinales”

"Contro l'Austria l'Italia vincerà 3 a zero" ha detto il pilota francese

MotoGP | GP Assen Qualifiche: Quartararo, “Mi piace la lotta con Vinales”MotoGP | GP Assen Qualifiche: Quartararo, “Mi piace la lotta con Vinales”

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021, in seconda posizione.

Il pilota francese ha mancato la partenza dalla pole per soli 71 millesimi, ma sul passo sembra incredibile. Il #20 nel quarto turno di libere ha dimostrato di essere pronto per una gara in solitaria, ma sicuramente il compagno di squadra, Vinales non gli renderà la vita facile.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Olanda Assen Qualifiche

“Mi piace la lotta con Vinales, entrambi andiamo al limite e ci fa crescere. E’ interessante ed è un bene avere Maverick così vicino. Il passo è stato buono in FP4 con diverse gomme, ma dipende dalla temperatura. La soft è una gomma che non mi piace, non mi da il giusto feeling. Importante però stare in prima fila. Maverick è il primo rivale domani, ma anche Bagnaia sarà forte, in Germani ha fatto una buona gara nonostante partisse dietro, quindi penso che sarà in lotta anche lui per il podio. E’ capitato che fossi stizzito al termine di alcuni giri veloci, perché la moto ogni tanto si muove senza controllo, però il tempo era buono quindi quando mi hanno chiesto se volessi cambiare qualcosa ho detto di no. La partita dell’Italia? Vince tre a zero.”

4.3/5 - (52 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati