MotoGP | GP Assen Qualifiche, Oliveira: “Buon piazzamento, ma puntavo all’ottava posizione”

Binder: "Come squadra siamo riusciti a compiere degli ottimi passi in avanti"

MotoGP | GP Assen Qualifiche, Oliveira: “Buon piazzamento, ma puntavo all’ottava posizione”MotoGP | GP Assen Qualifiche, Oliveira: “Buon piazzamento, ma puntavo all’ottava posizione”

MotoGP GP Assen Day Suzuki – Doppio piazzamento in top dieci per i piloti KTM nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’Olanda, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Sfruttando i continui cambi di condizione dell’asfalto ad Assen, soprattutto tra ieri ed oggi, Miguel Oliveira e Brad Binder sono riusciti a portare le proprie RC16 in ottava e decima piazza, candidandosi ad un ruolo da protagonisti per la corsa di domani.

Dichiarazioni Miguel Oliveira MotoGP GP Olanda Assen Qualifiche

“Nelle FP4 siamo riusciti a compiere dei buoni passi in avanti modificato un pò i parametri della moto. Questi aggiustamenti ci hanno portato verso la giusta direzione. Abbiamo un buon ritmo e una gran velocità, soprattutto con la mescola più dura, e questo può farci ben sperare per domani. Sentivo che oggi non potevamo accontentarci della Q1 e così è stato. Senza le bandiere gialle avrei potuto puntare all’ottavo posto, ma va bene così. Domani potrebbe rivelarsi una giornata molto interessante e personalmente voglio attaccare fin dal primo giro”.

Dichiarazioni Brad Binder MotoGP GP Olanda Assen Qualifiche

“Oggi è andata abbastanza bene e sono felice di essere arrivato in Q2. Penso sia la prima volta dopo cinque gare. nelle FP4 siamo stati in grado di esprimere un buon ritmo e tutto sembra essere apposto per la giornata di domani. Voglio mettere tutto insieme. Devo impegnarmi di più nel primo settore, ma nel complesso la squadra ha lavorato molto bene e sono contento della nostra impostazione di base. Domani sarà una gara difficile qui, ma non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati