MotoGP | GP Assen Qualifiche: Miller, “Non è stata facile”
"Durante la mia prima uscita con la gomma morbida ho rischiato di cadere" ha aggiunto il pilota australiano
GP Olanda Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Assen, undicesima tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.
Il pilota australiano è scivolato nei minuti finali della Q2, perdendo l’occasione per potersi migliorare con la gomma morbida. Jack chiude la qualifica con il sesto tempo in 1:32.124, a 620 millesimi da Bagnaia. Domani in gara Miller sarà però costretto scontare un “long lap” di penalità per aver ostacolato Viñales in Q2.
Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Olanda Assen MotoGP 2022
“Non è stata una qualifica facile, ma sono comunque contento del risultato. Durante la mia prima uscita con la gomma morbida ho rischiato di cadere e sono finito largo perdendo molto tempo. Purtroppo anche con la seconda gomma non sono riuscito a completare il giro perché sono caduto. In ogni caso sono soddisfatto perché la nostra moto sta funzionando bene e questa è la cosa più importante. Sono ottimista per la gara di domani: nella FP4 con le gomme usate siamo stati competitivi e mi sono sentito a mio agio. Sono impressionato da come la nostra moto sia migliorata dall’inizio dell’anno. Domani dovremo scontare un altro long lap, ma sono fiducioso di poter fare bene ugualmente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login