MotoGP | Gp Assen Gara: Miller, “E’ stato un week-end molto difficile”

"Sono deluso perché pensavo di poter fare meglio", ha affermato l'australiano

MotoGP | Gp Assen Gara: Miller, “E’ stato un week-end molto difficile”MotoGP | Gp Assen Gara: Miller, “E’ stato un week-end molto difficile”

MotoGP GP Olanda Ducati Pramac – Nona posizione per Jack Miller nel Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Nonostante il gran lavoro svolto durante le giornate di venerdì e sabato, l’alfiere del team Pramac non è riuscito a battagliare per le zone di vertice della classifica, aspetto che ovviamente gli ha regalato ben pochi punti per quello che riguarda il mondiale piloti.

Miller, ricordiamo, ha accusato un gap di ventiquattro secondi dalla leadership occupata da Vinales. Una sconfitta pesante che la squadra dovrà obbligatoriamente analizzare in vista dei prossimi round europei del campionato.

“E’ stato un week end molto difficile”, ha ammesso Jack Miller al termine della gara. “Durante la gara ho provato a spingere, ma la gomma non mi ha aiutato. Sono deluso perché pensavo di poter fare meglio. Abbiamo finito prendendo dei punti importanti per la classifica ma il risultato poteva essere migliore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati