MotoGP | GP Assen: Enea Bastianini, “Ho alte aspettative”

"Conto della conferma Ducati e di ritrovare la famiglia Gresini" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Assen: Enea Bastianini, “Ho alte aspettative”MotoGP | GP Assen: Enea Bastianini, “Ho alte aspettative”

Ducati Esponsorama Avintia GP Olanda MotoGP 2021 – Enea Bastianini Dopo aver chiuso il Gp di Germani in 16esima posizione è impaziente di ternare in pista, prossima tappa Assen per il Gran Premio d’Olanda.

Il circuito olandese è una pista favorevole al pilota riminese, in passato nelle categorie minore ha sempre ottenuto buoni risultati e l’auspicio è che possa farlo anche in classe regina.

Dichiarazioni Enea Bastianini GP Olanda Assen Ducati Esponsorama Avintia

“Assen è una pista che mi piace moltissimo e dove ho fatto buoni risultati nelle categorie minori. Vediamo come mi comporterò con la MotoGP. Ho alte aspettative, come ogni weekend, ma le gare non vanno spesso come si desidera. In Germania non è andata benissimo ma abbiamo imparato molto, qui spero quindi di mettere a frutto quello che ho imparato. Con Ducati ho finalmente trovato un accordo e si andrà avanti con loro e soprattutto con Gresini che è stata la mia prima famiglia che ha creduto in me. Tornare con loro è fantastico, ma adesso ci concentriamo su questa stagione. “

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il