MotoGP | GP Assen Day 1, Vinales: “Non è stato un buon giro”

"Abbiamo un buon potenziale, la moto funziona bene" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Assen Day 1, Vinales: “Non è stato un buon giro”MotoGP | GP Assen Day 1, Vinales: “Non è stato un buon giro”

GP Assen KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda ad Assen con l’ottavo tempo.

Maverick Viñales ha concluso una prima giornata di libere ad Assen segnata da interruzioni e condizioni poco lineari, riuscendo comunque a centrare l’obiettivo principale: l’accesso diretto alla Q2. Il pilota del team Tech3 MotoGP ha preferito mantenere un approccio cauto, limitando i rischi in una sessione complicata da diverse bandiere gialle e rosse. Con sensazioni positive sul potenziale della moto, guarda ora con fiducia alle qualifiche, puntando a una posizione nelle prime due file.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Assen KTM Tech3 MotoGP 2025

“È stata una sessione difficile, con molte bandiere gialle e due rosse, quindi sono comunque riuscito a fare un giro abbastanza buono da entrare nella top 10, ma non è stato un buon giro. Abbiamo solo cercato di non commettere errori per raggiungere la Q2, che era la fase più importante della giornata. Abbiamo un buon potenziale, la moto funziona bene, quindi il nostro obiettivo sarà ancora una volta quello di piazzarci nelle prime due file domani.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati