MotoGP | GP Assen Day 1, Mir: “Giornata tipo in Olanda, ma sono soddisfatto”

"Buon feeling con la moto in tutte le condizioni", ha aggiunto il Campione del Mondo 2020

MotoGP | GP Assen Day 1, Mir: “Giornata tipo in Olanda, ma sono soddisfatto”MotoGP | GP Assen Day 1, Mir: “Giornata tipo in Olanda, ma sono soddisfatto”

MotoGP GP Assen Day Suzuki – Sesta piazza per Joan Mir al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Olanda, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, soddisfatto del feeling con la moto sia in condizioni da bagnato che su quelle d’asciutto, vuole confermarsi in top dieci anche nella giornata di domani, così da avere tra le mani una buona posizione di partenza in vista della gara in programma domenica.

Dichiarazioni Joan Mir MotoGP GP Olanda Assen Day 1

“Abbiamo assistito alla giornata tipo ad Assen, con freddo e pioggia, ma in generale è andata bene. Girare sul bagnato è stato utile, come d’altronde è stato utile cominciare a fare qualche tornata sull’asciutto sul finire della FP2. Questa situazione ci ha permesso di prepararci per il fine settimana e personalmente mi sento a mio agio in entrambe le condizioni. La moto è forte e domani sarà fondamentale restare all’interno dei primi dieci. Il meteo sarà il nostro principale avversario per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua