MotoGP | GP Assen Day 1, Bastianini: “Ero abbastanza veloce”

"Negli ultimi due giri un pilota mi ha rallentato", ha aggiunto Enea

MotoGP | GP Assen Day 1, Bastianini: “Ero abbastanza veloce”MotoGP | GP Assen Day 1, Bastianini: “Ero abbastanza veloce”

MotoGP GP Assen Gresini Racing – Undicesimo tempo per Enea Bastianini nel secondo turno di prove libere del Gran Premio di Assen. Il pilota del team Gresini Racing è stato protagonista di una caduta, fortunatamente senza conseguenze. Nel pomeriggio il feeling è migliorato ma Enea è stato rallentato da alcuni piloti e punta a riscattarsi domani mattina, per giocarsi l’ingresso in Q2.

Dichiarazioni Enea Bastianini, Day 1 GP Assen

“Stamattina siamo partiti bene e poi dopo qualche giro sul bagnato sono caduto. Ho preso una pozzanghera e ho fatto un brutto volo ed è finita lì. Oggi pomeriggio siamo partiti bene, la pista ha iniziato ad asciugarsi sono entrato con le slick e ho girato abbastanza forte per tutto il turno. Peccato che negli ultimi giri ho beccato per due volte di fila un pilota che è rimasto nel mezzo e mi ha dato fastidio, facendomi perdere molto tempo. Domani dovrebbe essere asciutto e l’importante sarà domani mattina, la cosa buona è che guidavo bene e riuscivo ad essere abbastanza veloce”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati