MotoGP | Gp Argentina FP4: Dominio Honda, risalgono le Ducati

Sul bagnato recuperano le Ducati di Lorenzo e Petrucci, fatica invece Dovizioso

MotoGP | Gp Argentina FP4: Dominio Honda, risalgono le DucatiMotoGP | Gp Argentina FP4: Dominio Honda, risalgono le Ducati

MotoGP Gp Argentina Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa della MotoGP 2018 (non valevole ai fini dell’ingresso in Q2), ha visto i piloti girare su pista bagnata e com pneumatici rain.

Il miglior tempo in queste condizioni, che si potrebbero ritrovare anche in qualifica, è stato fatto segnare da Marc Marquez, che è stato uno dei migliori anche sul passo gara.

Alle spalle del campione in carica, che ha girato in 1:49.358, troviamo altre due Honda, quella del britannico Cal Crutchlow e quella dello spagnolo Dani Pedrosa.

Quarto e quinto tempo per le Ducati di Jorge Lorenzo e Danilo Petrucci, che recuperano terreno rispetto all’asciutto, ma con Andrea Dovizioso che chiude quattordicesimo.

Valentino Rossi è decimo, preceduto da Scott Redding, Andrea Iannone, Johann Zarco e Jack Miller. Franco Morbidelli è tredicesimo.

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Termas de Rio Hondo - GP Argentina - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Termas de Rio Hondo - GP Argentina - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il