MotoGP | Gp Argentina, Bezzecchi: “Confermarsi sarà difficile”

"Rimaniamo con i piedi per terra" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Gp Argentina, Bezzecchi: “Confermarsi sarà difficile”MotoGP | Gp Argentina, Bezzecchi: “Confermarsi sarà difficile”

MotoGP Gp Argentina Mooney VR46 – Marco Bezzecchi, dopo il podio del Portogallo, è pronto a ripetersi a Termas de Rio Hondo, sede della seconda tappa del Motomondiale 2023, il Gran Premio d’Argentina.

Marco lo scorso hanno chiuso in zona punti e nella Top10 per la prima volta in MotoGP proprio a sul circuito argentino, e non si nasconde e tenta il raddoppio su un tracciato da sempre tra i suoi favoriti (prima vittoria in carriera, in Moto3 nel 2018 ndr).

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Gp Argentina

“Confermarsi sarà difficile, ma in Argentina, l’anno scorso, sono stato velocissimo. Ho centrato i primi punti nella Top class e poi la TOP10. Continuiamo così: rimaniamo con i piedi per terra anche se un inizio così è pazzesco. Lavoriamo sodo già da venerdì che, con il nuovo schedule di quest’anno, diventa un giorno importantissimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il