MotoGP | GP Aragon: Jack Miller, “Sono ottimista”

"La Desmosedici ha dimostrato di essere competitiva" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Aragon: Jack Miller, “Sono ottimista”MotoGP | GP Aragon: Jack Miller, “Sono ottimista”

MotoGP GP Motorland Aragon Ducati 2021 – Jack Miller dopo aver chiuso il Gp di Silverstone in quarta posizione è pronto per la sfida del Gran Premio di Aragon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021.

Il pilota australiano è attualmente quinto in classifica e punta ad essere tra i principali protagonisti nel Gran Premio d’Aragona in programma questa domenica.

Dichiarazioni Jack Miller GP Aragon Preview

“Sono entusiasta di tornare a correre al MotorLand Aragón! Lo scorso anno purtroppo non abbiamo avuto due fine settimana facili su questa pista, ma era fine ottobre e le basse temperature dell’asfalto non ci hanno sicuramente aiutato. Ora però siamo agli inizi di settembre e le condizioni della pista saranno ben diverse rispetto al 2020. Anche la Desmosedici GP 21 ha dimostrato finora di essere competitiva anche su tracciati dove in passato abbiamo avuto qualche difficoltà in più, perciò sono ottimista. In generale, il circuito mi piace ed ho anche ottenuto un podio qui, perciò sono convinto che, se lavoreremo bene fin da subito, potremo disputare un altro buon fine settimana qui in Spagna”.

4.4/5 - (52 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati