MotoGP | GP Aragon: Luca Marini, “Pista molto particolare”

"Dobbiamo adattarci al meglio e velocemente" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Aragon: Luca Marini, “Pista molto particolare”MotoGP | GP Aragon: Luca Marini, “Pista molto particolare”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Aragon MotoGP 2021 – Luca Marini dopo aver chiuso il Gran Premio di Silverstone in quindicesima posizione è pronto per il debutto in classe regina sul tracciato di Aragon, sede della tredicesima tappa del Motomondiale 2021.

Una serie di risultati davvero positivi tra la doppia trasferta in Austria e Silverstone per Luca Marini sempre più costantemente nel gruppo in lotta per i punti ai limiti della Top10 e all’accesso diretto alla Q2. Obiettivi da perseguire anche questo fine settimana ad Aragon, un tracciato tra i più particolari del calendario.

Dichiarazioni Luca Marini GP Aragon Ducati Sky VR46 Avintia Preview

“Aragon è una pista molto particolare, non è tra le mie preferite nel calendario. L’anno scorso qui le Ducati hanno fatto fatica quindi, almeno sulla carta, mi aspetto un GP complicato anche se nel 2021 sono cambiate molte cose. Dipenderà tutto dalla temperatura che troveremo e dalle gomme che ci porteranno. Dobbiamo adattarci al meglio e velocemente: l’obiettivo, come sempre, è stare quanto più vicino alle altre Ducati e raccogliere altri punti.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati