attiva


MotoGP | GP Aragon Gara: Miller, “Mai stata una pista favorevole per me”

"Non vedo l’ora di ritornare in pista la prossima settimana a Motegi" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Aragon Gara: Miller, “Mai stata una pista favorevole per me”MotoGP | GP Aragon Gara: Miller, “Mai stata una pista favorevole per me”

GP Aragon Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso il Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa del Motomondiale 2022, in quinta posizione.

Partito con il secondo tempo, il pilota australiano era riuscito a mettersi subito alle spalle del compagno di squadra dopo la partenza ma nei giri successivi è stato passato prima da Bastianini e poi da Brad Binder e da Aleix Espargaro, ed ha terminato la sua gara al quinto posto. Jack occupa ora la quinta posizione in classifica generale, mentre il Ducati Lenovo Team è al comando della classifica riservata alle squadre, con 37 punti di vantaggio sul secondo.

Dichiarazioni Jack Miller garaGP Aragon MotoGP 2022

“Aragon non è mai stata una pista favorevole per me, perciò sono abbastanza soddisfatto del quinto posto. Dopo che sono stato passato da Binder ed Aleix Espargaro, ho continuato ad avere un passo piuttosto costante che non mi ha permesso però di avvicinarmi abbastanza per tentare di superarli e verso la fine ho iniziato anche a soffrire sull’anteriore. In ogni caso, sono contento e non vedo l’ora di ritornare in pista la prossima settimana a Motegi”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati