attiva


MotoGP | GP Aragon Gara: Morbidelli, “Mi sono concentrato solo sul dare il massimo”

"Abbiamo provato qualcosa in gara per rendermi un po' più veloce, ma non ho notato miglioramenti" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Aragon Gara: Morbidelli, “Mi sono concentrato solo sul dare il massimo”MotoGP | GP Aragon Gara: Morbidelli, “Mi sono concentrato solo sul dare il massimo”

GP Aragon Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso il Gran Premio di Aragon, quindicesima tappa del Motomondiale 2022, in 17esima posizione.

Il pilota italo-brasiliano partiva dalle retrovie ed è rimasto coinvolto negli incidenti del primo giro e si è ritrovato in ultima posizione. Cercando di mantenere un ritmo costante è riuscito a recuperare terreno arrivando vicino alla zona punti.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gara GP Aragon MotoGP 2022

“Di sicuro i due incidenti al primo giro che ho incontrato lungo il percorso non hanno aiutato. Ma partendo dal 20 posto queste cose possono succedere. A parte questo, il mio ritmo non era buono. È stato abbastanza per recuperare alcune posizioni, ma abbiamo lottato per molto di più. Abbiamo provato qualcosa in gara per rendermi un po’ più veloce nelle curve veloci, ma in realtà non ho notato miglioramenti. Mi sono concentrato solo sul dare il massimo che potevo dare. Ci siederemo dietro i PC e cercheremo di trovare quello che mi serve per migliorare nelle curve veloci, e poi ci riproveremo in Giappone.”

4.3/5 - (25 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati