MotoGP | Gp Aragon 2: Mir, “Non voglio pensare troppo al campionato”

"Il potenziale della moto è davvero buono", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon 2: Mir, “Non voglio pensare troppo al campionato”MotoGP | Gp Aragon 2: Mir, “Non voglio pensare troppo al campionato”

MotoGP GP Aragon 2 MotoGP Suzuki – Joan Mir a caccia di punti importanti nel prossimo Gran Premio di Tuerel, decimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.

Dopo il terzo posto conquistato nello scorso week-end, lo spagnolo intende confermarsi nelle zone di vertice della classifica, con l’obiettivo di ampliare il gap in classifica che lo separa da Fabio Quartararo, Maverick Vinales e Andrea Dovizioso.

Dichiarazioni Joan Mir GP Aragon 2 MotoGP

“Lo scorso week-end sentivo di avere più potenziale del terzo posto, aspetto che mi ha portato a prendere il risultato di Aragon con un pizzico di delusione, anche se il terzo posto mi ha comunque regalato buoni punti per il campionato. Essere in testa al mondiale è qualcosa di veramente bello, ma al momento preferisco non pensarci troppo. Voglio salire in sella alla moto e fare del mio meglio. Con la squadra intendiamo puntare in alto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il