MotoGP: Gagà Milano sponsor del Team GO&FUN Honda Gresini

Il Team di Faenza sarà sponsorizzato da Gagà Milano, azienda di orologi famosa per la geniale creativita

MotoGP: Gagà Milano sponsor del Team GO&FUN Honda GresiniMotoGP: Gagà Milano sponsor del Team GO&FUN Honda Gresini

Gagà Milano, azienda di orologi famosa per la geniale creatività, torna in pista come sponsor del Team GO&FUN Honda Gresini nel Campionato del Mondo MotoGP. La passione per lo sport, infatti, porta nuovamente Gagà Milano a supportare un Team di eccellenze, per la prima volta nel mondo delle due ruote. Il logo Gagà Milano sarà presente sulle moto, sulle tute dei piloti Alvaro Bautista e Bryan Staring, ai box, sui mezzi di trasporto e nell’hospitality del Team.E Gagà Milano progetterà un orologio “edizione speciale” in tiratura limitata di 500 pezzi, con i colori del team e quadrante personalizzato.

“La determinazione, l’essere focalizzato sempre su obiettivi performanti, – spiega Ruben Tomella, fondatore di Gagà Milano – ci ha spinto a voler sostenere il Team GO&FUN Honda Gresini nel Campionato del Mondo MotoGP sia per l’edizione che sta per cominciare sia per quella del prossimo anno. Il tempo infatti è un fattore importante che ci accomuna al mondo della MotoGP dove anche un secondo può fare la differenza.”

“La creatività e lo spirito di Gagà Milano – spiega Fausto Gresini, manager del Team GO&FUN Honda Gresini – si sono integrati bene in una squadra come la nostra che da sempre è animata da entusiasmo e passione. Ringrazio per la fiducia Ruben Tomella con il quale si è subito creata una forte affinità. Entrambi amiamo nuove sfide che si giocano sulle frazioni di secondo. Ci aspettano due anni di forti emozioni.“

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati