MotoGP – Frattura per Loris Capirossi, Donington fortemente a rischio

MotoGP – Frattura per Loris Capirossi, Donington fortemente a rischioMotoGP – Frattura per Loris Capirossi, Donington fortemente a rischio

In seguito al contatto con Alex De Angelis nel corso della gara della MotoGP a Barcellona, Loris Capirossi ha rimediato la frattura scomposta del quinto metacarpo della mano destra. Un brutto infortunio che potrebbe costringere l’imolese a saltare il prossimo appuntamento in calendario a Donington Park, in programma tra due settimane.

La ferita è stata prontamente curata dai medici della Clinica Mobile, pertanto non è stato necessario (e non lo sarà nei prossimi giorni) un intervento chirurgico. Quanto alla partecipazione ai prossimi eventi in calendario, la partecipazione a Donington come detto è fortemente a rischio, anche se ripensando ad Assen 2000 e 2006 si ha la sensazione che Loris, in qualche modo, tenterà il “miracolo”.

Quanto ad Alex De Angelis, dal contatto non ha rimediato alcun problema di natura fisica, e si è prontemente scusato con Loris Capirossi, suo “compagno” nella scuderia dei piloti gestiti da Carlo Pernat.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati