MotoGP – FP1 Gp Cina, Shanghai – Hayden davanti a tutti

MotoGP – FP1 Gp Cina, Shanghai –  Hayden davanti a tuttiMotoGP – FP1 Gp Cina, Shanghai –  Hayden davanti a tutti

Dopo il ritardo per il guasto all’elicottero del servizio medico, i piloti della MotoGP sono potuti finalmente scendere in pista per le prime prove libere del Gp di Cina che si corre a Shanghai. Il più veloce è stato lo statunitense Nicky Hayden che ha fermato il cronometro sul tempo di 2’02″327. Alle sue spalle staccato di 150 millesimi c’è il ravennate della Honda Marco Melandri che a sua volta precede di 72 millesimi il compagno di squadra Sete Gibernau.

Quarto tempo per la Ducati di Carlos Checa, il pilota iberico ha girato in 2’02″664 e precede la Yamaha M1 del campione in carica Valentino Rossi (2’02″677) e la Ducati del compagno di squadra Loris Capirossi (2’02″705).

Settimo tempo per il vincitore di Estoril Alex Barros, il brasiliano della Honda precede le Suzuki di Kenny Robetrs Jr. e John Hopkins e la Honda del suo compagno di squadra Troy Bayliss.

Undicesimo tempo per Max Biaggi, il romano della Honda accusa un ritardo dal miglior tempo di 1″290. Diciottesimo e diciannovesimo tempo per i debuttanti italiani Roberto Rolfo (Ducati) e Franco Battaini (WCM).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati