MotoGP – FP1 Gp Cina, Shanghai – Hayden davanti a tutti
Dopo il ritardo per il guasto all’elicottero del servizio medico, i piloti della MotoGP sono potuti finalmente scendere in pista per le prime prove libere del Gp di Cina che si corre a Shanghai. Il più veloce è stato lo statunitense Nicky Hayden che ha fermato il cronometro sul tempo di 2’02″327. Alle sue spalle staccato di 150 millesimi c’è il ravennate della Honda Marco Melandri che a sua volta precede di 72 millesimi il compagno di squadra Sete Gibernau.
Quarto tempo per la Ducati di Carlos Checa, il pilota iberico ha girato in 2’02″664 e precede la Yamaha M1 del campione in carica Valentino Rossi (2’02″677) e la Ducati del compagno di squadra Loris Capirossi (2’02″705).
Settimo tempo per il vincitore di Estoril Alex Barros, il brasiliano della Honda precede le Suzuki di Kenny Robetrs Jr. e John Hopkins e la Honda del suo compagno di squadra Troy Bayliss.
Undicesimo tempo per Max Biaggi, il romano della Honda accusa un ritardo dal miglior tempo di 1″290. Diciottesimo e diciannovesimo tempo per i debuttanti italiani Roberto Rolfo (Ducati) e Franco Battaini (WCM).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login