MotoGP – Fiorani: ‘La Honda punta su Biaggi’

MotoGP – Fiorani: ‘La Honda punta su Biaggi’MotoGP – Fiorani: ‘La Honda punta su Biaggi’

Continuano ad arrivare buone notizie per Max Biaggi da parte della Honda. Dopo l’annuncio dell’ingaggio avvenuto ieri Carlo Fiorani, direttore sportivo HRC, ha detto chiaramente che la Honda punterà sul pilota romano per la stagione 2005.

“L’HRC ha sempre lavorato in una sola direzione, concentrando tutti i suoi sforzi in un solo pilota di punta. Non ripeteremo l’errore dello scorso anno. Va bene ricevere informazioni da tutti i piloti ma poi queste devono essere concentrate in un solo pilota. E’ successo così con Mick Doohan e Valentino Rossi e sarà così anche con Max Biaggi. Il suo stile di guida si adatta perfettamente al nostro progetto. Abbiamo cambiato buona parte della squadra 2004. Ramon Forcada ha seguito Barros mentre gli altri lavoravano alla Honda da tento tempo e potevano aver perso la motivazione. La squadra di Biaggi si vedrà in azione a Sepang, al momento non posso dire se ci sarà o meno Erv Kanemoto.
Biaggi ha ancora male alla caviglia e solo a Sepang verificheremo le sue condizioni fisiche. A volte l’adrenalina fa dimenticare tutto e speriamo sia così anche con Max, il suo contributo sullo sviluppo sarà determinante. In Malesia useremo la moto in versione 2004 modificata, sarà così anche a Phillip island mentre dal test successivo useremo solo la moto 2005.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati