MotoGp – Filippo Preziosi: “A Laguna con un motore nuovo”

I deludenti test Ducati del Mugello che tanto amaro in bocca hanno lasciato a Valentino Rossi non potevano mancare di un commento da parte del grande dt della squadra Filippo Preziosi, ultimamente da alcuni additato come la “causa” della maggior parte delle difficoltà accusate dal Dottore.
“Abbiamo avuto problemi di hardware, quindi per questioni di sicurezza abbiamo optato per fermare il test” – ha commentato il manager – “Al contrario per Nicky è andato tutto bene ed è riuscito a provare un sacco di cose interessanti. E’ andato forte tutto il weekend e alla fine era abbastanza soddisfatto, comunque anche Valentino ha fatto una grande gara seppur partendo da dietro…”.
Preziosi ha poi svelato alcune novità in vista di una delle prove più amate dai piloti della MotoGp, Laguna Seca – “Porteremo un nuovo motore, il quarto come da programma. Sarà predisposto per avere alcune componenti meccaniche addizionali, alcune delle quali arriveranno nelle prossime gare, sempre che dimostrino di essere davvero valide. Adesso ci stiamo concentrando su telaio e guidabilità. Lo scorso fine settimana abbiamo fatto un passo in avanti, ma c’è ancora parecchio da lavorare. Molti dei nuovi pezzi saranno a disposizione dei nostri piloti nei test che faremo in agosto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Vediamo…
onestamente penso sia tardi. è passato più di 1 anno e mezzo da quando a valencia 2010 Vale è salito per la prima volta sulla D16 beccando subito 1 secondo di distacco.
N.B. Valentino 3 mesi prima con la tibia rotta e un legamento della spalla staccato vinceva a Sepang con la yamaha M1.
giudicate voi.
Avvisa Fatman che quella gli é scappata
Se, tutte le volte hanno qualcosa da provare ma i pezzi nuovi arriveranno sempre in seguito (leggi ritardo). Quale motore nuovo? Avranno cambiato 4 viti e modificato l’ elettronica. Mah….Vale, scappa !!!!!
mah….a le mans parlavano di laguna seca come gara dove fare il salto di qualità….oggi si dice che i pezzi saranno disponibili per i test(!!!!) di agosto…sinceramente o si inizia a considerare ducati casa e team di secondo piano ,quindi va bene così, oppure c’è qualcosa che non và…la honda da inizio mondiale ha portato 2 telai e un motore nuovo…qui si parla di predisposizione a nuova parti meccaniche….
Secondo me dovrebbero cercare di convincere Stoner a non ritirarsi e tronare da loro…
mmuuuuahahahahaha
Peccato che anche Stoner sia scappato dalla Ducati, chissà come mai ??? Forse perchè già a kui non facevano quello che chiedeva per la moto….. Meditate invece di sparare c…..e e ricordate Vale è sempre un grande e spero vivamente lasci sta Ducati
Grazie a sta Ducati non ha aumentato il palmares di vittorie e podi
Ma guardate bene sta foto. Sto Preziosi a sempre questo sorrisono sulla faccia. Beh…a me mi pare che non prendre seriamente il suo lavoro e le sue responsabilità. E contento cosi…fiero di se stesso…bah. Vale, Nicky andate via da li !!! subito !
Continuo, con grande convinzione, a dire ciò che ho sempre detto.
Se la Storia ha un valore, e ce l’ha!, la Storia dice che Rossi è un tizio che ha vinto 9 Mondiali e 105 GP.
La Ducati dal suo debutto in MotoGp ha vinto un solo Mondiale e per tutta una serie di congiunzioni astrali che ne ridimensionano un tantino il merito.
Dopo di che potete, a parole, dire qualsiasi cosa, QUALSIASI!!
Ma saranno sempre e soltanto parole!
Il resto è scritto nero su bianco negli Annali.
Di quello che dicono i troll che popolano questo Forum, non ne resta traccia trascorse 48 ore.
Mentre quello che è scritto nella Storia rimarrà scritto per l’Eternità!
Hai voglia a benzodiazepine!
Ahahahahahahahahahahahahahahah
QUOTO tutto.. Anche riguardo al PROZAC x i “piccoli fans”……….
http://www.derapate.it/articolo/ducati-motogp-2012-preziosi-a-laguna-seca-un-nuovo-motore/39927/
“Adesso stiamo lavorando su telaio e guidabilità del motore. Il problema è enorme.”. Filippo Preziosi dopo gli ultimi test… il problema è enorme, così dice il Direttore Tecnico Ducati.
O è pazzo, oppure, per favore, basta con i discorsetti su Rossi e Stoner, su chi è più scarso o campione dell’altro. Ridiamo al motociclismo la sua dignità e asteniamoci da commenti privi di fondamento e dalla superficialità grossolana. Fidiamoci almeno di Preziosi. Prego tutti i novelli appassionati, che tanto riempiono queste righe, di ritrovarsi tra loro, davanti a una birretta, e così sfogare le giovanili voglie al posto di produrre schiamazzi e latrati di ormoni impazziti. Il motociclismo è cosa più seria di impennate davanti alla suora, sorpassi a bruciapelo sulla statale, frecce a led, porta targa da euro 200, caschi fighissimi in ultra fibra ma con una stella Sharp. Basta, fondate una vostra setta, associazione o cos’altro e lasciate in pace chi ama l’uomo e la meccanica, il cervello e il cuscinetto, la fisica e l’intelligenza, l’amore per la perfezione che sta dietro ad ogni macchina ben fatta. Tenetevi il vostro tifo puerile e via, auguri, senza rancore. Un giorno, forse, capirete che la motocicletta non era cosa per voi.
Saluti, Paolo Casu.
@ Paolo Casu (sei per caso il famoso politico cagliaritano?)
Scusa, non ho capito molto bene il senso di questo “sfogo”.
Che questo forum sia il regno incontrastato di una setta di troll è vero, e sarebbe folle affermare il contrario.
Il campionario umano-motociclistico che tu citi però, pur trovando grande riscontro nella realtà quotidiana, dubito che si trovi qui dentro, io credo – da quello che leggo – che qui trovi al massimo un sacco di gente che usa i mezzi, oppure ha il motorino.
Ma, purtroppo, da che mondo è mondo, lo sport produce in maniera direttamente proporzionale alla sua popolarità più mostri (tra il pubblico) che Campioni (in campo).
E’ chiaro che non puoi prendere sul serio questo Forum dove si dà libero sfogo alla propria voglia di divertirsi, anche solo a parole.
Poi c’è chi lo fa con intelelligenza perchè ne è dotato, e chi lo fa con idiozia perchè nè è dotato altrettanto.
Ma non puoi andare in un Asilo e stupirti di non trovare dei Nobel per la fisica e rimproverare i bambini che lì troverai, di non essere scienziati.
Hai cercato nel posto sbagliato.
Qui ci sono solo due categorie di personaggi:
1. I “finti scemi” che danno la possibilità a dei veri scemi di credere di poterli prendere in giro.
2. Oppure i “veri scemi” di cui al punto 1.
Per discussioni serie sulle due ruote devi guardare altrove.
P.S.
dimenticavo, a maggior conferma di quanto detto: qui per un livello superiore del divertimento, a differenza di altri posti, hai un formidabile strumento in più.
Il parco “pollici”, rossi e verdi.
Vuoi mettere?
Chissà cosa ne penserebbero giornalisti ed editore del sito del commento…
Saluti, Paolo Casu (non il politico cagliaritano, che poi… che differenza avrebbe fatto?)
1. Per quello che riguarda il politico caglairitano nessuna differenza, solo curiosità.
2. I giornalisti ed editore del sito prima di “punire” me per aver semplicemente sottolineato cose scritte a lettere cubitali da altri, molti altri, dovrrebbero per l’appunto rivolgere le loro attenzini verso i suddetti altri.
3. Non hai chiarito cosa voleva esserci dietro il tuo criptico sfogo.
“Punire”??? perché punire??? che c’entra punire???
Il chiederle cosa ne pensa editore e redazione era relativo al fatto che, in pratica, ha scritto che questo sito è un luogo in cui si possono scrivere scemenze a ruota libera(lo ha paragonato ad un asilo), infatti mi incitava a cercare serietà d’argomenti altrove.
Cosa dovrei chiarire, e a chi, e perché? E’ lei che lo chiama “sfogo”, per me son solo, perloppiù, considerazioni.
Criptico? A me sembra molto chiaro.
Saluti… W il Sic.. è così che si chiama no?
Paolo Casu.
Ehehehehehe…
“lei” è furbo, o quanto meno tale si ritiene, e da questo punto di vista si è repentinamente e perfettamente integrato nella media dei frequentatori di questo forum, seppure in una forma e una maniera molto più raffinate: e questo è un Suo merito indiscutibile.
Qui va molto di moda fare credere agli altri di essere ciò che non si è o che gli altri non sono, e viceversa.
Peccato che di tutti i sperpenti che poteva incantare ha scelto l’unico con gli occhiali da saldatore. Sfiga.
Quanto ai giornalisti ed editore del sito è fin troppo chiaro e lampante , ma evidentemente mi sbaglio visto che Lei non l’ha capito, NON mi riferivo certo a loro definendo questo Forum un asilo, bensì agli utenti, me compreso :-)
E comunque basta leggere cosa scrivono gli utenti di cui sopra per capire come non si possa certo affermare di trovarsi all’Accademia della Crusca.
Quindo non ho rivelato alcun segreto nè mi ritengo autore uno scoop.
La saluto.
Vado a bermi una birra con i miei compagni di merende e impennare al cospetto di una suora come da lei esortato a fare!
Marco Ferrario
Ehehehehehe…
“lei” è furbo, o quanto meno tale si ritiene, e da questo punto di vista si è repentinamente e perfettamente integrato nella media dei frequentatori di questo forum, seppure in una forma e una maniera molto più raffinate: e questo è un Suo merito indiscutibile.
Qui va molto di moda fare credere agli altri di essere ciò che non si è o che gli altri non sono, e viceversa.
Sf*iga vuole che di tutti i sperpenti che poteva incantare ha scelto l’unico, con gli occhiali da saldatore.
Quanto ai giornalisti ed editore del sito è fin troppo chiaro e lampante , ma evidentemente mi sbaglio visto che Lei non l’ha capito, NON mi riferivo certo a loro definendo questo Forum un asilo, bensì agli utenti, me compreso :-)
E comunque basta leggere cosa scrivono gli utenti di cui sopra per capire come non si possa certo affermare di trovarsi all’Accademia della Crusca.
Quindo non ho rivelato alcun segreto nè mi ritengo autore uno scoop.
La saluto.
Vado a bermi una birra con i miei compagni di merende e impennare al cospetto di una suora come da lei esortato a fare!
Marco Ferrario
Aggiungo: purtroppo qui nessuno se n’è accorto, e lo si capisce dal fatto che qualcuno ti mette dei pollici verdi (come vedi avevo ragione sulla storia dei “finti scemi” vs. “veri scemi”)
ma praticamente il Suo/tuo primo commento è un insulto rivolto a TUTTI coloro che scrivono in questo forum.
E’ per questo che Le/ti ho risposto, altrimenti, La/ti avrei ignorato.
E’ incredibile. Per anni ho creduto che il concatenarsi corretto di preposizioni e periodi potessi produrre sintassi a tutti comprensibili, quantomeno nell’essenza. Non è così, evidentemente.
Incantare serpenti? Insulti? Occhiali da saldatore??? Entità nascoste? Furbizia??? Ma cosa dice??? Ma dove??? Dio mio, Mamma mia… con chi mi sono imbattuto?
Se io sono “furbo”, parola che non considero un complimento e che spero le sia solo “scivolata” via, lei, mi scusi, ha una incredibile, smisurata e foltissima coda di paglia!
Ma chi l’ha chiamata in causa? ma perché se l’è presa tanto? Ma non ha altro da fare? Vada a bere la sua birretta, su. Avrà, dopo, le idee più chiare, forse. O quantomeno avrà occupato tempo diversamente che cercando nemici con cui duellare. Io mi sottraggo volentieri, non potendola tenere lontano con un dito sulla fronte, come si fa con i piccini, per far si che non si facciano male maldestramente.
Saluti e stia bene, si riprenda, l’estate è una stagione complicata per chi vede spettri negli armadi. Paolo Casu.
Anch’io smetto MOLTO VOLENTIERI di replicarLe.
Io vado a godermi estate, birrette e quant’altro.
Nel frattempo lei ne approfitti per farsi vedere da qualcuno, ma si assicuri che sia bravo.
P.S.
e se le avanza tempo contatti anch eun Professore di Lettere, visto che è così convinto di padroneggiare la lingua italiana dovrebbe sapere che non ci si imbatte “con” qualcuno, ma ci si imbatte “in” qualcuno…..
Sempre senza rancore… da me e da tutti noi:
“novelli appassionati, che tanto riempiono queste righe, di ritrovarsi tra loro, davanti a una birretta, e così sfogare le giovanili voglie al posto di produrre schiamazzi e latrati di ormoni impazziti”
come le è piaciuto definirci (voleva sapere dove erano gli insulti, no?).
Grande w_il_Sic!!
Hai difeso TUTTI i forumisti, anche i tuoi più acerrimi nemici dalle parole offensive di questo bellimbusto e loro, come ovvio, neanche lo capiscono tant’è vero che ti riempiono ugualmente di pollici rossi.
Si vede che si riconoscono molto bene nella descrizione fatta dal Signor Paolo Casu circa gli utenti di questo forum, ahahahahahahaha
w il sic vedo con piacere che ,a parte jean, vai daccordo con tutti!!!!
:)))))))))))))))))))))))))