MotoGP – Festeggiamenti Yamaha – Rossi proprietario della M1!
Viaggio storico oggi per Valentino Rossi. Il campione del mondo della Yamaha ha fatto visita alla sede principale della Yamaha ad Iwata per incontrare lo staff e la gente che ha lavorato duramente per la stagione 2004. Ha ricevuto inoltre il personale ringraziamento del presidente Mr. T. Hasegawa. Il centauro italiano è arrivato alla Motor Company’s Communication Plaza in elicottero ed è stato sommerso di applausi.
Prima di partecipare alla conferenza stampa ufficiale e dopo aver ricevuto il messaggio personale di Mr. T. Hasegawa il pesarese ha fatti un giro della fabbrica. E’ stato in quel momento che Mr. T. Hasegawa ha presentato a Rossi il ‘certificato di proprietà” della YZR-M1, proprio quella con cui il pilota pesarese ha vinto il titolo 2004.
“Valentino Rossi non è solo il miglior pilota del mondo, è una personalità che va al di là di questo” – ha spiegato T. Hasegawa – “dal momento che inziate a lavorare per Rossi diventate immediatamente suoi tifosi e siete disposti a dare più del 100%. E’ questa caratteristica stessa e la sua abilità a pilotare una moto che lo ha condotto a vincere il suo primo titolo con la Yamaha al primo tentativo. Per questo sono fiero di mostrare a Valentino il certificato di proprietà della sua M1.”
Rossi ha così commentato:
“Questo è il miglior regalo che potessi ricevere. Devo ringraziare la Yamaha e Mr. T. Hasegawa. Non so dove la metterò, forse accanto al mio letto o al sicuro in banca!”
Ora la squadra corse si dirigerà a Sepang dove Rossi proverà per la seconda volta il prototipo della Yamaha 2005.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login