MotoGP – Biaggi inizierà la riabilitazione la settimana prossima

MotoGP – Biaggi inizierà la riabilitazione la settimana prossimaMotoGP – Biaggi inizierà la riabilitazione la settimana prossima

Max Biaggi vittima di un incidente con il Supermotard a Latina che gli ha procurato la frattura scomposta del malleolo peroneale e dell’astragalo tibio-tarsico sinistro dovrebbe iniziare la riabilitazione la prossima settimana.

Lo farà ad Imola insieme al suo fisioterapista Marino Laghi per prepararsi al meglio alla visita di controllo che ci sarà il 17 dicembre a Lione. Il Dr. Costa Lo ha trovato bene ed ha così commentato:

“Il centauro è apparso in ottime condizioni dopo l’operazione, mi ha sorpreso lo spiccato senso dell’umorismo… era tassativamente proibito bere o toccare cibo fino alle 23:00, ma lui desiderava tanto un piccolo trancio di pizza margherita, così sono sceso giù con Marino e gliel’ho comprato, realizzando questo suo piccolo desiderio, grande e forte come il suo desiderio di tornare in sella.
Gli ho comprato anche una lattina la coca-cola, ma non voleva esagerare con i sensi di colpa!”

Il desiderio del pilota è quello di essere pronto per i test di fine Gennaio con la Honda HRC, la moto sempre sognata e che ha potuto solo provare per due giorni a Valencia – “Il Dott. Costa era molto soddisfatto da subito e mi ha confermato che tutto
sta procedendo secondo i piani. Tra circa una settimana potrò iniziare la riabilitazione che consiste nel muovere la caviglia passivamente in più angolazioni…poi vi farò sapere se sarà doloroso ( speriamo di no!)
Sapete, per me il difficile è rimanere fermo senza poter uscire da casa e senza poter saltare sulla mia moto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati