MotoGP – Fastweb in pista con Valentino Rossi
Valentino Rossi non conosce confini e a differenza di altri piloti che sono dovuti “emigrare” nel mondiale SBK o altri che al momento sono a piedi ha centrato un nuovo obiettivo. Rossi avrà infatti un nuovo sponsor, l’Internet Service Provider Fastweb. Il centauro di Tavullia è stato infatti scelto come nuovo testimonial per la campagna 2006. Ecco le parole di Stefano Parisi, amministratore Delegato della Società così come riportate dall’Espresso.
“Valentino Rossi, come Fastweb – ha detto Stefano Parisi presentando alla stampa la nuova campagna istituzionale – è sempre un passo avanti: questa è la ragione della nostra collaborazione e il concetto che sta alla base della nostra nuova campagna pubblicitaria per il 2006. Fastweb – ha sottolineato – sin dalla sua creazione è sempre stata un passo avanti. Per l’innovazione, le scelte tecnologiche, la relazione con il cliente, ma soprattutto ha fatto compiere un significativo passo avanti al Paese, favorendo il veloce avvicinamento alla banda larga da parte di famiglie e imprese.
Contribuendo così a migliorare il profilo socioeconomico delle aree dove ha reso disponibili i suoi servizi all’avanguardia”. La nuova campagna pubblicitaria di Fastweb sarà “on air” da domani su stampa e Internet e dal 22 gennaio con gli spot radio. Dalla seconda metà di febbraio andranno in onda gli spot televisivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login