MotoGP – Estoril Qualifiche – Nicky Hayden: “Se sarà asciutto la gara sarà una lotteria”

MotoGP – Estoril Qualifiche – Nicky Hayden: “Se sarà asciutto la gara sarà una lotteria”MotoGP – Estoril Qualifiche – Nicky Hayden: “Se sarà asciutto la gara sarà una lotteria”

Nicky Hayden partirà domani dalla prima fila nel GP del Portogallo, penultimo Gran Premio del motomondiale 2010. Il centauro statunitense che il prossimo anno farà coppia con Valentino Rossi alla Ducati cercherà di approfittare della sua posizione di partenza, anche se è convinto che con l’asciutto la gara sarà una lotteria. A lui il microfono.

“Stamattina la pista non era impraticabile ma non avevo un grande feeling e sono caduto a inizio sessione, quindi ci sono rimaste un po’ di cose su cui lavorare. Per quanto riguarda le qualifiche, capisco la delusione dei tifosi che erano qui e di quelli che ci guardavano da casa ma, con così tanta acqua in pista, non si poteva guidare: noi accettiamo rischi tutti i giorni nel nostro sport ma queste condizioni erano davvero proibitive. Quindi, anche se è stato un peccato cancellare le prove, una prima fila è pur sempre una prima fila e dobbiamo cercare di approfittarne. Sembra che domani possa essere bello e se così sarà, la gara diventerà una bella lotteria. Staremo a vedere cosa troveremo ad aspettarci quando ci sveglieremo e poi proveremo in ogni caso a fare del nostro meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati