MotoGP – Estoril – Microfono a Lorenzo, Stoner e Pedrosa

MotoGP – Estoril – Microfono a Lorenzo, Stoner e PedrosaMotoGP – Estoril – Microfono a Lorenzo, Stoner e Pedrosa

Jorge Lorenzo – Yamaha – Vincitore – nella foto
“E’ stato un week-end quasi perfetto, sono stato primo in tutte le sessioni di prove ed oggi ho fatto una buona partenza. In realtà Pedrosa mi ha passato ma poi sono subito riuscito a tornare davanti. All’inizio è stato difficile perchè Casey (Stoner, ndr) andava forte ma poi il suo ritmo è calato e sono riuscito ad aumentare il margine. Mancano ancora tre gare, vedremo.”

Casey Stoner – Ducati – 2° classificato
“Non sono ancora al 100% e quindi è chiaro che è stato difficile. La gara era lunga dura, però è andata bene, la moto è competitiva. Ho avuto un problema un per un imbarcata e forse potevo andare leggermente più forte. E’ chiaro che gli ultimi giri ero ditrutto fisicamente ma sono ben contento di quello che ho fatto.”

Dani Pedrosa – Honda – 3° classificato
Bella gara, dura; sin dal primo giro Lorenzo è andato fortissimo, il suo ritmo era altissimo ed era difficile andare veloci. A fine gara terzo non perfetto ma almeno siamo sul podio, anche se speravo di fare meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il