MotoGP – Estoril – Hayden: ”Mi son chiarito con Dani, ma adesso mi deve aiutare”

MotoGP – Estoril – Hayden: ”Mi son chiarito con Dani, ma adesso mi deve aiutare”MotoGP – Estoril – Hayden: ”Mi son chiarito con Dani, ma adesso mi deve aiutare”

Poteva essere la gara più importante della sua vita. Quella in cui avrebbe potuto mettere una piccola ipoteca sul titolo, o addirittura vincerlo. Invece si è ritrovato nella sabbia, colpito dal suo stesso compagno di squadra. La rabbia e la delusione certo sono tante, ma Nicky ci crede ancora e ora spera nell’aiuto di Dani per poter raggiungere il suo obbiettivo, perché se i due arrivassero primo e secondo allora Nicky vincerebbe il campionato. Sentiamo cosa ci dice.

“Davvero non so cosa dire, solo che sto male. Avevo scelto un pneumatico molto duro per la gara, specialmente per le curve a sinistra, ed era quello giusto, anche se non pensavo bene come mi sono sentito nelle prime curve. Sono andato molto più veloce di Edwards e stavo pensando di passarlo in quel preciso momento, in staccata, pensando di poter andare a prendere Valentino. Non pensavo che Dani tentasse già di passarmi, però un po’ mi aspettavo che avrebbe tentato. Siamo professionisti è Dani è venuto dopo nel mio motorhome per parlare e ci siamo dati la mano. Questa settimana ho dimostrato che non voglio darmi per vinto senza lottare e anche ora penso che sono molto forte- sono stato il più veloce in una sessione, sono partito dalla prima fila è avevo un buon passo di gara. Ora avrò bisogno dell’aiuto di Dani affinché a Valencia succeda qualcosa, quindi spero che la sua mano sia ok. Gli ho detto che abbiamo un modo di compensare, ed è se facciamo primo e secondo a Valencia, solo in quel caso sarà possibile vincere il campionato. Così son le gare”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati